Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore.

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna, Padiglione 29

Date

Da giovedì 7
a sabato 9
settembre 2023

Contatti

Show office
BolognaFiere S.p.A.
Via Alfieri Maserati, 16 - 40128
Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039- 051.6374031
sanatech@bolognafiere.it

Gea Infarm sarà presente in qualità di espositore all'edizione Sanatech 2022. Edizione che così si arrichisce della presenza di un'azienda che opera nel campo del Pest Control, un ambito fondamentale per un corretto sviluppo di tutta la filiera agroalimentare e, di conseguenza, della produzione biologica. 

 

InFARM è il brand di GEA SRL dedicato al monitoraggio dei principali infestanti dell’agricoltura attraverso l’uso combinato di feromoni e dispositivi di cattura. Grazie al know-how produttivo di GEA S.r.l., azienda di produzione che opera nel Pest Control da oltre 20 anni, inFARM è in grado di offrire al cliente una linea completa di erogatori in silicone (Phero-Si) e in fialetta (Phero-Si V) e una linea di feromoni specifica per gli infestanti del settore agro.

Tecnologia e innovazione sono concetti alla base dei processi evolutivi nel settore agroalimentare: in un mercato sempre più dinamico e complesso, avere la capacità di innovare diventa fondamentale per offrire prodotti che rispondano alle più disparate esigenze dei consumatori. L'obiettivo è quello di garantire processi produttivi al passo coi tempi, nel pieno rispetto di una filiera sana e col fine di migliorare la qualità e la sostenibilità ambientale.  

 

Sanatech rappresenta una vetrina davvero unica, oltre che un’occasione di incontro e di visibilità non solo per gli espositori ma anche per i visitatori che vogliono avere un quadro completo e restare al passo su temi chiave per il prossimo futuro: tra questi gioca un ruolo decisivo il concetto di trasformazione agroalimentare, che legato a quelli di agricoltura 4.0 e produzione agricola biologica, permette di delineare gli scenari e i trend ai quali andremo incontro nei prossimi anni.