Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore.

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna, Padiglione 29

Date

Da giovedì 7
a sabato 9
settembre 2023

Contatti

Show office
BolognaFiere S.p.A.
Via Alfieri Maserati, 16 - 40128
Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039- 051.6374031
sanatech@bolognafiere.it

Si terrà venerdì 20 Maggio a Parma, presso il Podere Stuard, la seconda edizione della Fiera in campo sulle innovazioni per il pomodoro da industria biologica. L'appuntamento è organizzato da FederBio Servizi e Azienda Agraria Sperimentale Stuard, con il supporto di Bologna Fiere-Sanatech, e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di partner tecnici come Compo Expert Italia Srl, Lesaffre Italia Spa, Scaligera Drone Solutions, Anton Paar Italia Srl e A-Z Gomma Srl.

Roberto Ranieri, presidente di Azienda Stuard, presenta così la manifestazione:" Quello che proponiamo è un'occasione di confronto e di scambio di conoscenze sulle innovazioni con dimostrazioni di campo per chi realizza produzioni con metodo biologico. Questa formula innovativa ci ha permesso di avere lo scorso anno tra agricoltori e tecnici più di 100 partecipanti.

Gli fa eco Paolo Carnemolla, presidente di FederBio Servizi:"Biodemofarm è la prima rete di aziende biologiche dimostrative in Italia grazie alla quale intendiamo realizzare concretamente il trasferimento delle innovazioni tecniche e tecnologiche per l'agricoltura biologica, soprattutto ora che la sfida anche per il settore biologico è migliorare l'efficienza sia produttiva che di gestione non solo delle colture ma anche delle rotazioni anche nel caso del pomodoro da industria.

L'iscrizione è gratuita a questo link: https://forms.gle/QQNrFAvBvAQNUu4C7