Chi può accedere

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore.

Dove

Quartiere Fieristico di Bologna, Padiglione 29

Date

Da giovedì 7
a sabato 9
settembre 2023

Contatti

Show office
BolognaFiere S.p.A.
Via Alfieri Maserati, 16 - 40128
Bologna
Tel. 0039-051.282111
Fax. 0039- 051.6374031
sanatech@bolognafiere.it

Irrigazione in agricoltura, irrigazione ornamentale e irrigazione nei campi: il tutto contornato da metodi all’avanguardia e da una ricerca costante di nuovi metodi e prodotti da impiegare negli impianti. Sono queste le aree di applicazione e l’approccio, con un occhio sempre rivolto alle nuove tecnologie, di Sacarabelli irrigazione, azienda bolognese che sarà presente in qualità di espositrice all’edizione 2022 di Sanatech.

 

Quello dell’agricoltura di precisione è uno dei trend imprescindibili nei prossimi anni: grazie alle tecnologie più evolute come blockchain, software, droni e tanto altro, è possibile davvero valorizzare tutto il potenziale dell’agricoltura italiana. A partire dalla tracciabilità di tutta la filiera, che rappresenta il primo step sul quale porre le basi per un futuro a prova di bio.

 

E proprio a Sanatech, attraverso convegni, workshop, eventi formativi, seminari, presentazioni di libri ecc. ci sarà l’occasione giusta per tutti coloro che si occupano di produzione biologica.